Numero Verde
Attivo da fissi e cellulari
dal lunedì al venerdì
8.30 – 13.00 e 14.00 – 19.30
Chat Live
Entra in chat
Le nostre sedi
/// Sede 1
Circumvallazione Esterna di Napoli
Via Giancarlo Siani, 35
80010 Villaricca (NA)
Parcheggio icona_ariacondizionata icona_bar icona_disabile

Come raggiungere la sede di Villaricca

Dalla Tangenziale direzione Pozzuoli

Prendere l’uscita Giugliano-Napoli/Circumvallazione e proseguire a destra sulla circumvallazione esterna in direzione Giugliano seguendo le insegne Istituto Luigi Sturzo fino a giungere alla rotonda di Villaricca (riferimento Ristorante “Al Paradiso”), oltrepassare la rotonda e proseguire dritto direzione Casoria per altri 300 metri dopodiché svoltare a sinistra come indicato dalla freccia Istituto Luigi Sturzo posta sul lato destro della strada.

Dall’Autostrada A1 Roma-Napoli

Prendere l’uscita Casoria e proseguire in direzione Giugliano – Lago Patria, immettersi e mantenersi sulla Circumvallazione esterna di Napoli seguendo le insegne Istituto Luigi Sturzo, oltrepassare la rotonda di Mugnano (riferimento Cupola Verde di Mario Coppola Materiale Elettrico), proseguire dritto direzione Lago Patria per altri 500 metri, dopodiché svoltare a destra come indicato dalla freccia Istituto Luigi Sturzo.

Collegamento con Mezzi Pubblici

Da Napoli-Piazza Garibaldi prendere Metro linea 1 e scendere a Piscinola, poi prendere “La Navetta del Comune di Villaricca” e scendere alla prima fermata Corso Europa (rotonda di Villaricca), proseguire a piedi in senso contrario fino a giungere in prossimità del bar Elite, quindi girare a sinistra e dopo 50 metri sarete arrivati.
Orari “La Navetta”

/// Sede 2
Centro Commerciale Jambo1
Strada Prov.le Trentola-Parete
81038 Trentola Ducenta (CE)
icona_ariacondizionata icona_ascensore icona_ristorante icona_bar icona_disabile

Come raggiungere la sede di Trentola Ducenta

Da Napoli-Pozzuoli

Percorrendo la Tangenziale di Napoli direzione Pozzuoli – Lago Patria , prendere direzione Giugliano immettendosi sulla SP ex SS 162 NC mantenendo la sinistra. Proseguire in direzione Caserta ed uscire a Trentola-Ducenta/Centro Commerciale Jambo.

Dall’Autostrada A1 Roma-Napoli

Dall’A1 da Roma dopo il casello di Napoli imboccare la prima uscita Nola-Pomigliano/Villa Literno, e proseguire sulla SS 7 Bis direzione Villa Literno. Uscire direzione Giugliano e proseguire sulla SP 335 fino all’uscita Trentola Ducenta/Centro Commerciale Jambo.

Dall’Autostrada Dei Due Mari Bari-Napoli

Seguire l’uscita Acerra-Afragola, direzione Afragola, proseguire direzione Melito, Lago Patria, svoltare “Aversa Sud” uscita Trentola Ducenta/Centro Commerciale Jambo1.

Collegamento con Mezzi Pubblici

Gli autobus di linea della CTP, che collegano tutti i paesi dell’agroaversano hanno la propria fermata, all’ingresso del Centro Commerciale Jambo, l’autobus di riferimento è il T46, con passaggi ogni 30 minuti circa, il tempo di percorrenza e gli orari sono visibili sul sito della CTP.
Orari autobus

Mappa