Descrizione del corso
Istituto Luigi Sturzo ente di formazione professionale accreditato e riconosciuto dalla Regione CampaniaIl corso di Agente Immobiliare è finalizzato all’iscrizione al Ruolo di Agenti Affari in Mediazione, tenuto dalla CCIAA, all’apposita sezione dedicata all’Agente Immobiliare, che è riferita a coloro che intendono svolgere l’attività di mediazione per la conclusione di affari relativi ad immobili ed aziende.
L’Agente Immobiliare è la figura professionale qualificata per mettere in contatto due o più parti al fine di concludere un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di dipendenza, collaborazione o rappresentanza.
Il corso è riconosciuto dalla Regione Campania.
corso di agente immobiliare abilitante all'esame in camera di commercio valido in tutta italia

Durata del corso: 150 ore
Modalità di svolgimento: on-line
Prezzo del corso: € 500
Titolo di studi minimo per l’accesso al corso: Diploma di scuola media superiore
Materie trattate
Normativa urbanistica
Cenni di Estimo
Legislazione fiscale
Diritto privato
Corso con rilascio di attestato di frequenza e profitto
Al termine del corso e al superamento dell’esame finale verrà rilasciato l’attestato di frequenza e profitto valido, su tutto il territorio nazionale e in tutta la Comunità Europea ed obbligatorio per sostenere l’esame abilitante tenuto dalle C.C.I.A.A. di residenza.
Per informazioni sulla prossima edizione programmata del corso di Agente Immobiliare, compila ORA il modulo di contatto!