I campi con * sono richiesti

AutorizzatoQuesto percorso formativo, svolto presso la sede che si trova nel Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta (CE), ha come obiettivo il rilascio dell’Abilitazione che consentirà di diventare titolare di un centro di bellezza.

Oltre al rilascio di tale certificato, il corso si propone di dare, alle aspiranti titolari di centri estetici, tutte le nozioni che consentiranno loro di essere professionalmente preparate ad affrontare il mondo del lavoro.

  • Direttore tecnico in un centro estetico
  • Titolare di Istituti di Bellezza
  • Libera Professione
  • Titolare di Cabina Estetica in un salone di Acconciatura

Chi può partecipare al corso di Estetista Specializzazione III anno

Possono partecipare al corso coloro che sono in possesso della Qualifica di Estetista della durata di 1800 ore (Estetista Biennale) riconosciuta dalla Regione Campania o altra Regione o di uno dei requisiti previsti dalla Legge n. 1 del 1990.

Quanto dura il corso di Estetista Specializzazione III anno

Il corso di Estetista dipendente ha una durata di 900 ore (di cui fino all’80% fruibili in FAD) articolate in 10 mesi.

Argomenti del corso di Estetista Specializzazione III anno

Nel corso vengono affrontate nozioni teoriche volte all’approfondimento di materie giuridiche, fiscali, di marketing, di igiene e sicurezza degli ambienti, di alimentazione e di psicologia.

Oltre a queste materie, il nostro Istituto prevede approfondimenti sull’utilizzo di macchinari per la Pressoterapia e la Radiofrequenza.

Agli allievi, inoltre, viene data la possibilità di accesso ad una piattaforma contenente video, slide, dispense e test che saranno utili per approfondire numerosi ed interessanti argomenti comodamente da casa!

Corso di Estetista Specializzazione III anno con rilascio di Qualifica Professionale

Al superamento dell’esame finale, di tipo teorico, verrà rilasciato l’attestato di Abilitazione Professionale all’esercizio dell’attività di Estetista Titolare, valido su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Testimonianze dei nostri allievi